Amministrazione Trasparente
Per “accesso civico" si intende l'accesso di cui all'art. 5, comma 1, del decreto trasparenza, ai documenti oggetto degli obblighi di pubblicazione.
Per “accesso generalizzato” si intende l'accesso di cui all'art. 5, comma 2, del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n.97.
Nome del Responsabile per la Trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale:
Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariacristina Galantini
moic810007@istruzione.it / moic810007@pec.istruzione.it
telefono 059/930179
Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile in caso di ritardo o mancata risposta, cui è presentata la richiesta di accesso civico, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale:
Dott. Bruno E. Di Palma
DIRETTORE GENERALE USR EMILIA-ROMAGNA
TEL. 051 37851 direzione-emiliaromagna@istruzione.it
Sottocategorie
Documenti

SCHEDA Accesso civico semplice e generalizzato
- 21/06/2023
- Accesso civico

richiesta di accesso civico generalizzato
- 30/01/2020
- Accesso civico